Con l’approvazione degli Avvisi del 2020, Fondoprofessioni mette a disposizione delle imprese e degli studi aderenti risorse per oltre 3 milioni di euro per finanziare la formazione del personale dipendente.

Con l’Avviso 01/20 “Sportelli piani formativi monoaziendali e pluriaziendali promossi dallo Studio Professionale” vengono finanziati piani formativi – fino ad un importo di 30 mila euro – promossi dagli Studi iscritti al Fondo e gestiti da Organismi di Formazioni accreditati, destinati ai dipendenti degli Studi e/o delle Aziende. I consulenti dello Studio professionale potranno occuparsi della docenza, oltre che dell'analisi dei fabbisogni, nell’ambito dei corsi, ampliando così i servizi offerti alle proprie Aziende/Studi clienti aderenti a Fondoprofessioni.

L’Avviso 02/20 “Piani formativi individuali a catalogo” permette di formare i dipendenti di Aziende e/o Studi aderenti al Fondo attraverso il rimborso di un voucher dell’80% del costo sostenuto, dell’importo massimo di 1.200 euro, per la partecipazione a corsi a catalogo, organizzati da Organismi di Formazioni accreditati presso il Fondo.
Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata.

Con l’Avviso 03/20 “Sportelli piani formativi per singoli Studi professionali/Aziende”, Fondoprofessioni finanzia piani formativi monoaziendali erogando un contributo massimo di 20.000,00 euro. I piani formativi sono rivolti ai dipendenti degli Studi professionali e delle Aziende in regola con l’adesione e il versamento al Fondo e devono essere gestiti da Organismi di Formazioni accreditati dal Fondo stesso.

Per tutte le informazioni contatta i nostri consulenti allo 0861/210821 o, via e-mail, su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ultime news

News - Formazione aziendale

Richiedi informazioni