Sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento della qualifica professionale di Operatore Amministrativo Segretariale.

Il corso, della durata di 298 ore complessive, sarà articolato in 198 ore di formazione d’aula e 100 ore di tirocinio curriculare presso aziende ed uffici del territorio. Al termine del percorso, previo superamento di un esame conclusivo in presenza di una commissione nominata dalla Regione Abruzzo, verrà rilasciato un Certificato di Qualificazione Professionale ai sensi del D.Lgs. n. 13/2013.

La qualifica è spendibile sia nella ricerca di lavoro presso privati che in caso di partecipazione a concorsi pubblici (laddove richiesto).

 

Tutti coloro che provvederanno ad iscriversi al percorso entro il 31 gennaio 2020 potranno usufruire di una promozione con uno sconto di 200,00 euro!

 

L’avvio dei corsi è programmato per il mese di febbraio 2020. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate agli utenti.

 

Per saperne di più visita la pagina dedicata sul nostro sito, contattaci allo 0861/210821 o vieni a trovarci presso la nostra sede di via Luigi Brigiotti, 12/14 a Teramo.

 

Scarica qui la locandina del corso e la scheda corso.

Ultime news

News - Corsi a catalogo

Richiedi informazioni